Quantcast

Investito in bici da un’auto sulla via Romana

Ferito un 29enne. Uomo di 45 anni in coma dopo un incidente in scooter contro un'auto a Seravezza

Un ragazzo di 29 anni investito da un’auto mentre percorreva in bicicletta la via Romana a Capannori. Il giovane uomo ha riportato un trauma cranico ma non sarebbe in pericolo di vita. Inizialmente le sue condizioni erano sembrate molto più gravi di quanto si sono in seguito rivelate.

L’incidente è avvenuto per cause in corso di accertamento nella serata di oggi (8 giugno): il ferito è stato condotto in ambulanza al pronto soccorso in codice giallo.

Sono ben più gravi le condizioni di un 45enne che in sella allo scooter questa sera è andato a schiantarsi contro un’auto a Seravezza. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via delle Contrade e via Alpi Apuane: l’impatto è stato violento e l’uomo, trasferito al Versilia in codice rosso, si trova in coma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.