Quantcast

Si rompe un tubo dell’acqua in un palazzo, allagata piazza Bernardini

A dare l'allarme ai vigili del fuoco sono stati i passanti

Un tubo dell’impianto idrico del palazzo che ospita la sede del Monte dei Paschi di Siena in piazza Bernardini a Lucca si rompe e allaga la strada.

E’ accaduto questa sera (8 giugno), creando non pochi disagi nella zona limitrofa: l’acqua infatti ha invaso parte degli scantinati e ha allagato il piano terreno. Il gusto si è verificato in una conduttura che si collega al contatore: il tubo avrebbe ceduto – all’interno dello stabile – provocando l’allagamento.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto l’acqua fuoriuscire dalla scalinata all’ingresso dell’edificio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme ai tecnici della Geal che hanno provveduto a risolvere il guasto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.