Travolto in scooter da un camion: 16enne di Villa Basilica a Careggi con Pegaso

Grave incidente sulla via provinciale Lucchese a Ponte all'Abate. Rilievi della polizia municipale

Grave incidente questa mattina, intorno alle 11,30 sulla via provinciale lucchese a Ponte all’Abate nel territorio del comune di Pescia.

Per una dinamica al vaglio della polizia municipale pesciatina un mezzo pesante ha travolto un giovane di 16 anni in sella a uno scooter. Dopo lo scontro il ragazzo, di Villa Basilica, è rimasto incastrato sotto le ruote del mezzo. Immediata l’allerta dei mezzi sanitari che sono arrivati sul posto e ne hanno constatato le gravi condizioni.

Per questo è stato fatto sollevare l’elicottero Pegaso 3 che lo ha portato d’urgenza all’ospedale fiorentino di Careggi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.