Quantcast

Morto storico delegato sindacale dell’ex Europa Metalli

Lutto nello Spi Cgil per la scomparsa di Natalino Granducci

Grave lutto per lo Spi Cgil della provincia di Lucca.

Ieri (9 giugno), dopo un lungo periodo di degenza ospedaliera è deceduto Natalino Granducci, ex delegato sindacale della Smi Europa Metalli che continuò il suo impegno sindacale anche da pensionato, diventando segretario generale della lega pensionati Spi Cgil di Castelnuovo Garfagnana dal 2005 al 2012.

Una vita spesa al servizio della Cgil, dei lavoratori e dei più deboli, un esempio indimenticabile e concreto per chi crede nella difesa dei diritti e nell’organizzazione per la tutela ed il riscatto sociale dei cittadini dei lavoratori e dei pensionati.

“Alla famiglia e agli amici vanno le condoglianze dello Spi Cgil della provincia di Lucca tutto”, spiegano dal sindacato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.