Quantcast

Da lunedì le vaccinazioni prenotate a Capannori saranno spostate a Campo di Marte

Rimarranno invariati invece data e orario di prenotazione

Da lunedì (14 giugno) le vaccinazioni prenotate al dipartimento della prevenzione di Capannori saranno spostate alla cittadella della salute a Campo di Marte. Rimarranno invariati invece data e orario.

Le persone prenotate vengono prima  avvertite dalla Asl in maniera generica dello spostamento di sede. Successivamente – circa 48 ore prima della somministrazione – arriva anche un messaggio di conferma da parte della  Regione Toscana con codice di prenotazione e orario come prenotato. I cittadini che hanno già stampato il foglio di prenotazione, anche se riporta come sede Capannori, possono comunque presentarsi con quello a Campo di Marte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.