Quantcast

Rissa in piazza Aldo Moro a Capannori: quattro feriti in ospedale

La violenta lite è scattata poco dopo le 22. Sul posto i carabinieri

Violenta lite poco dopo le 22 in piazza Aldo Moro a Capannori.

Per cause al vaglio dei carabinieri, che sono arrivati sul posto assieme ai soccorsi, alcune persone hanno dato vita stasera (12 giugno) aduna rissa ed è stato necessario, da parte della centrale unica del 118, allertare ben 4 ambulanze.

Sul posto sono arrivati i mezzi della Misericordia di Capannori, della Misericordia di Altopascio e della Croce Verde di Lucca.

La Misericordia di Capannori e di Altopascio hanno portato al San Luca in codice verde tre dei feriti. In codice giallo, dopo la valutazione del medico, il quarto degli assistiti, accompagnato in ospedale dalla Croce Verde di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.