Quantcast

Cede l’asfalto, si apre una buca in via del Fosso foto

Vigili del fuoco e polizia municipale hanno chiuso un tratto di strada

Una falla si è aperta nell’asfalto in un tratto di via del Fosso in pieno centro storico. Una buca in mezzo alla strada nell’ultimo tratto, nei pressi delle Dorotee.

Sul posto, chiamati da alcuni passanti, sono arrivati i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale che, per precauzione e per consentire l’intervento dei mezzi e lo svolgimento in sicurezza degli accertamenti del caso, hanno chiuso la strada.

Nel punto dove si è aperta la buca l’asfalto ha ceduto: l’obiettivo è capire cosa abbia provocato la falla e se la zona è al sicuro dal rischio di altri cedimenti. Ultimamente le strade della Lucchesia hanno mostrato la loro fragilità anche in altri luoghi.

Non da ultimo viale San Concordio, dove ha ceduto un tratto della pista ciclabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.