In fiamme un espositore di legno al Brico center foto

Incendio nel piazzale, indaga la polizia

Una struttura in legno a forma di casetta utilizzata come espositore al Brico Center di San Concordio è andato a fuoco, questa sera (15 giugno) per cause che sono in corso di accertamento, nel piazzale dell’attività. A dare l’allarme sono stati passanti che hanno immediatamente chiamato i vigili del fuoco.

Ancora da accertare cosa abbia provocato l’incendio, su cui stanno indagando le volanti della polizia. L’episodio è avvenuto nella tarda serata. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto con un mezzo e hanno spento le fiamme. Resta da quantificare anche l’entità del danno.

Non è escluso, al momento, che l’incendio sia di natura dolosa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.