Lite al sottopasso di San Concordio: individuato l’aggressore

È un ventenne di origine albanese. Prognosi di 20 giorni per il ferito: deve ancora sporgere querela

È stato individuato il responsabile dell’aggressione nella sera fra sabato e domenica nel sottopasso di San Concordio.

Si tratta di un ventenne di origine albanese. Dalle prime ricostruzioni sembra che sia stato uno scambio di battute tra i due alla base della lite, a seguito della quale, la vittima è finita al pronto soccorso dove è stato dimesso con 20 giorni di prognosi. Ancora da chiarire, però, i motivi della discussione.

Aggredito di notte nel sottopasso di San Concordio dopo una lite: 19enne in ospedale

Nelle prossime ore saranno sentiti tutti i testimoni per cercare di ricostruire i fatti. Vista la prognosi, comunque, il reato resta procedibile a querela di parte, che al momento non è ancora stata presentata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.