Quantcast

Tanta paura per nonna e nipotino travolti da un’auto in via Elisa

L'incidente intorno alle 10 del mattino in via Elisa: rilievi della polizia municipale

Tanta paura questa mattina (21 giugno) intorno alle 10 del mattino per un incidente che ha visto coinvolti due pedoni, nonna e nipotino, in via Elisa.

La donna, di 62 anni, di Ponte Buggianese e il bambino di 7 anni di Lucca sono stati travolti sulle strisce da un Suv mentre attraversavano. Immediati i soccorsi con un mezzo della Misericordia di Lucca e una della Croce Verde, che hanno trasportato iun codice rosso per la dinamica nonna e nipotino all’ospedale San Luca. All’ingresso dell’ospedale il codice è sceso di gravità sia per la donna, colpita agli arti inferiori sia per il bambino, praticamente illeso anche perché protetto dal corpo della donna. 

I rilievi del sinistro stradale sono stati affidati alla polizia municipale e non sono mancati i disagi nell’accesso alla città durante le operazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.