Quantcast

Rubano di notte le marmitte catalitiche ai mezzi di Sistema Ambiente

Raid anche a Lucca dopo i casi di Ascit e Geofor. Possibili ritardi nella raccolta e nello spazzamento dei rifiuti

Nuovo furto di marmitte catalitiche dai mezzi di Sistema Ambiente dopo quelle alle aziende Ascit e Geofor.

Durante la notte, infatti, sono state rubate le marmitte dei furgoncini dell’azienda, utilizzati per la raccolta porta a porta e per lo spazzamento meccanizzato programmato.

A causa di questo inconveniente e soprattutto per l’impossibilità di sostituire le marmitte in tempi brevi poiché lo stesso furto è stato subito anche da altre aziende del territorio rendendo difficile il reperimento dei ricambi, Sistema Ambiente comunica che i servizi di raccolta e di spazzamento potrebbero subire differimenti d’orario.

L’azienda si scusa per il disagio.

Per eventuali ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it; 0583.33211, 0583.343645; infoa@sistemaambientelucca.it; WhatsApp: 333.6126757; Facebook e Instagram: Sistema Ambiente Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.