Quantcast

Tenta il suicidio, salvato in extremis dalla polizia

Voleva farla finita dopo la chiusura di una storia d'amore

Non riusciva ad accettare la fine della sua relazione con una donna e aveva deciso di farla finita dopo essersi barricato in casa. E’ stato salvato in extremis dal suicidio dalla polizia che ieri mattina (23 giugno) è intervenuta a casa di un giovane che aveva deciso di compiere il drammatico gesto per la fine della storia sentimentale con la fidanzata.

Dopo che la fidanzata gli aveva comunicato di voler andar via si era barricato in casa e non rispondeva. Gli uomini delle volanti hanno sfondato la porta e trovato l’uomo in stato di incoscienza sul letto, immediatamente trasportato in ospedale per le cure del caso. Sul comodino sono stati trovati diversi farmaci antidepressivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.