Lutto per la scomparsa del ristoratore Francesco Giannini

Confcommercio: "Se ne va un altro pezzo di storia cittadina"

E’ lutto in città per la scomparsa del noto ristoratore lucchese Francesco Giannini, titolare del ristorante Da Francesco di Corte Portici, in centro storico, oltre che iscritto di vecchia data dell’associazione Confcommercio che esprime cordoglio per la sua perdita.

“Un altro pezzo del commercio tradizionale lucchese che se ne va – commentano il presidente e il direttore di Confcommercio Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini -, capace con la sua professionalità di creare una rinomata attività giunta con successo sino fino ai giorni nostri. Alla famiglia di Francesco le più sentite condoglianze e l’abbraccio affettuoso della nostra associazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.