Scontro auto-moto sul Brennero, in ospedale centauro di 40 anni

L'incidente intorno alle 22: il ferito è stato trasportato in codice rosso a Cisanello

Scontro auto – moto nella serata di oggi (28 giugno) sulla statale del Brennero all’altezza dell’incrocio con via della Chiesa a San Pietro a Vico. 

Per cause al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, si sono scontrati un 40enne sulle due ruote contro un’auto. Una dinamica che ha subito fatto capire la gravità dell’incidente. Sul posto i sanitari dell’ambulanza hanno richiesto, a causa di una presunta frattura al bacino e ai polsi del centauro, la centralizzazione all’ospedale di Cisanello, dove il ferito è stato trasportato con urgenza, in codice rosso.

Si tratta dell’ennesimo scontro sulla statale del Brennero, in un tratto che più volte è stato teatro di incidenti anche gravi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.