Quantcast

Perde il controllo dello scooter a Torre del Lago: 23enne in ospedale

L'incidente durante la festa per la vittoria azzurra agli euripei. Per gli importanti traumi è stato trasportato a Cisanello

Perde il controllo dello scooter a Torre del Lago e finisce in ospedale.

È successo ieri notte, intorno alle 2, durante i festeggiamenti per la vittoria dell’europeo dell’Italia. Per cause al vaglio delle forze dell’ordine un 23enne di origine peruviana è andato a sbattere violentemente sull’asfalto dopo la caduta dal mezzo.

Immediati i soccorsi, è stato evidente da subito che il giovane aveva subito una serie di traumi importanti, soprattutto alla testa e alla spina dorsale, che hanno costretto al trasporto all’ospedale pisano di Cisanello in codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.