Furgone finisce contro un camion in autostrada: tre feriti

Paura alle 3.45 sulla A11 fra Capannori e Altopascio: in azione anche i vigili del fuoco

È di tre feriti il bilancio di un incidente che si è verificato questa notte sull’autostrada A11 fra Capannori e Altopascio in direzione Firenze.

Per cause al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta sul posto, un furgone con tre persone a bordo è finito contro un camion rimanendoci incastrato. Dei tre occupanti ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo, trasportato d’urgenza per una serie di traumi all’ospedale San Luca di Lucca. Un altro occupante della vettura è stato condotto all’ospedale lucchese in codice rosso, un terzo, invece, con ferite più lievi, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Pescia.

Per liberare i feriti dal mezzo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Ad operare, dal punto di vista sanitario, sono stati la Croce Verde di Porcari, la Croce Verde di Lucca e la Misericordia di Massa Macinaia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.