Quantcast

Rissa sulla marina di Torre del Lago, ragazzo pestato

Nottata movimentata sul viale Europa

Malamovida a Viareggio. Numerose le uscite delle ambulanze della Croce Verde nella notte appena trascorsa.

Tra gli interventi anche sulla Marina di Torre del Lago per una rissa dove un ragazzo ha riportato delle ferite ed è stato soccorso dai sanitari del 118.

“Siamo andati noi sulla marina con l’ambulanza della Croce Verde – racconta un volontario dell’associazione  –  da un ragazzo che ha dichiarato di essere stato pestato”.

“Alle 3,30  – aggiunge – sul viale che porta al mare c’era il caos: macchine, incidenti di vario tipo, gente che scappava dalla rissa,  e sinceramente in un momento come questo, dove i contagi stanno riprendendo è stato veramente brutto assistere a scene di questo tipo”.

Il ragazzo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.