Quantcast

Covid e obbligo vaccinale per gli insegnanti, Speranza: “Siamo in fase di valutazione”

Il ministro: "Nessuna ipotesi è esclusa in questo momento"

Obbligo vaccinale per gli insegnanti: il ministro della salute Roberto Speranza rende noto che è in corso una valutazione.

“Nessuna ipotesi è esclusa in questo momento – ha spiegato –  Ci impegneremo, perché la scuola è una priorità. Nelle prossime valuteremo quale sarà lo strumento più efficace de far tornare tutti a scuola in presenza e senza didattica a distanza”.

“Dobbiamo lavorare – ha aggiunto –  per tutelare la scuola in virtù della buona campagna vaccinale che stiamo facendo. Il 56% degli italiani ha ricevuto la seconda somministrazione e vogliamo riportare gli studenti in classe”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.