Quantcast

Morto lo storico volontario della Croce Verde di Ponte a Moriano, Pietro Andreini

È stato uno dei fondatori del gruppo di protezione civile della Croce Verde di Ponte a Moriano

Lutto alla Croce Verde di Ponte a Moriano. È morto oggi (2 agosto) Pietro Andreini. Ad annunciarlo sono il consiglio direttivo ed i volontari della associazione.

Pietro nei molti anni di volontariato è stato una colonna portante della Croce Verde. Volontario, donatore di sangue, consigliere e responsabile del gruppo protezione civile, di cui è stato uno dei fondatori.

Sempre in prima linea sia quando c’era bisogno per servizi con le ambulanze o per partire per gli interventi della protezione civile, sia nell’organizzare le molte manifestazioni dell’associazione.

Alla famiglia le più sentite condoglianze della Croce Verde di Ponte a Moriano cui si aggiungono quelle della redazione tutta di Lucca in Diretta.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.