Quantcast

Investita da un camion sull’Aurelia a Querceta muore sul colpo

L'autista del tir, in stato di choc, è stato accompagnato all'ospedale Versilia

Tragedia questa mattina (3 agosto) pochi minuti prima delle 10 a Querceta.

Nell’incidente ha perso la vita una donna, investita sulla statale Aurelia vicino alla stazione ferroviaria, da un camion che trasportava marmo. La donna, tra i 60 e 70 anni, è morta sul colpo.

L’autista del camion, in stato di choc, è stato accompagnato all’ospedale Versilia.

Sono intervenuti sia l’automedica siua l’ambulanza della Croce Bianca di Querceta, ma per la donna ormai non c’era più niente da fare.

Sul posto, per i rilievi, i vigili urbani di Pietrasanta e i vigili del fuoco.

La vittima, Francesca Zamara, era persona molto conosciuta. Arrivata nella frazione diversi anni fa con il marito, i abitava nel parcheggio della Croce Bianca in un camper, in condizioni di forte indigenza, nonostante gli aiuti dell’associazione.

Tutti la ricordano come una persona gentile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.