Quantcast

Scontro tra due moto a Camaiore, un centauro va a sbattere su un’auto in sosta: è grave

Il motociclista è stato trasportato all'ospedale pisano di Cisanello con l'elicottero Pegaso. L'altro è ricoverato al Versilia con la frattura di un polso

Incidente a Camaiore, questa mattina (3 agosto) intorno alle 8. Lo scontro tra due moto è avvenuto all’incrocio tra via Gigliotti e il viale Colombo.

Due i feriti. Uno, più grave, è il centauro che è anche andato a sbattere su un’auto in sosta, la cui conducente è rimasta illesa.

Sul posto i mezzi del 118, l’automedica e le ambulanze della Croce Verde di Lido di Camaiore e della Croce Rossa di Viareggio con anche il Pegaso, e la polizia municipale di Camaiore per i rilievi.

Entrambi i motociclisti, dell’età apparente di 30-35 anni, sono rimasti coscienti: uno con trauma cranico e probabile frattura del polso, è stato portato in codice rosso al pronto soccorso del Versilia; l’altro, con trauma cranico e traumi alle gambe, è stato portato in codice rosso con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale pisano di Cisanello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.