Quantcast

Cade con il paracadute a Marlia, giovane si frattura le gambe

L'incidente poco dopo le 14 nelle vicinanze di via del Parco a Marlia. Si solleva il Pegaso per il trasporto a Cisanello

Cade con il paracadute da circa 10 metri in un campo poco lontano da via del Parco a Marlia. È successo poco dopo le 14,10 di oggi (4 agosto) a un ragazzo con una dinamica ancora tutta da chiarire, visto che non si è capito da dove si sia lanciato.

Il ragazzo, comunque sempre cosciente, ha riportato numerosi traumi in particolare agli arti inferiori, e con l’elisoccorso Pegaso – che è riuscito ad atterrare lì vicino – è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Cisanello. L’intervento è terminato, con l’arrivo a Pisa,  poco prima delle 15,15.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti – oltre a Pegaso – l’automedica di Lucca e l’ambulanza della Misericordia di Marlia. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.