Quantcast

Lutto ad Altopascio per la morte di Giancarlo Biagini

È il padre del segretario comunale di Fratelli d'Italia, Valerio. Annullato in segno di rispetto il gazebo della Lega di domani

Con commozione la Lega di Altopascio esprime le più sentite condoglianze all’amico e segretario comunale di Fratelli d’Italia Valerio Biagini per la scomparsa del padre.

“Giancarlo era una grande persona – dicono dal partito – e un amico di tutti e la sua scomparsa è una grave perdita per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo; alla sua famiglia va tutta la nostra più autentica vicinanza. Informiamo la cittadinanza che in segno di rispetto abbiamo deciso di annullare il gazebo di domattina, giovedi 5 agosto, che quindi non si terrà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.