Quantcast

Frontale fra due auto in via di Montecarlo: 34enne in elisoccorso a Cisanello

Ferito nell'incidente anche il consigliere regionale Vittorio Fantozzi, trasportato in codice giallo al San Luca

Incidente frontale fra due auto dalla dinamica tutta da chiarire nella serata di oggi (11 agosto) a Montecarlo in via di Montecarlo davanti alla tenuta del Buonconvento, in località Cercatoia.

A scontrarsi, forse per una disattenzione, due vetture, una delle quali guidata dal consigliere regionale Vittorio Fantozzi. Ad avere la peggio è stata una 34enne per cui è stato necessario far atterrare l’elisoccorso Pegaso, che ha disposto il trasporto urgente all’ospedale pisano di Cisanello. Le due macchine sono finite fuoristrada, quella della donna, che si muoveva in direzione Montecarlo, è rimasta accartocciata.

Il consigliere regionale Vittorio Fantozzi, per un forte trauma al costato, è stata trasferito in codice giallo all’ospedale San Luca di Lucca ma le sue condizioni non destano preoccupazioni,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.