Quantcast

Il sindaco di Stazzema: “Intitolare il parco a Mussolini? Durigon sia rimosso dal governo”

Maurizio Verona sulla proposta del sottosegretario all'economia: "Non dobbiamo restare indifferenti se non vogliamo essere complici"

Una petizione per rimuovere il sottosegretario all’economia Claudio Durigon dal Governo, alla luce della sua presa di posizione a favore del ripristino dell’intitolazione ad Arnaldo Mussolini, fratello del duce, del parco comunale di Latina.

È quanto ha annunciato il sindaco di Stazzema Maurizio Verona oggi (11 agosto) durante le celebrazioni della Liberazione di Firenze.

“Promuoverò una petizione affinché Draghi lo rimuova dai rappresentanti del Governo – ha affermato Verona -. Non dobbiamo restare indifferenti se non vogliamo essere complici. Dobbiamo condannare sul nascere qualsiasi atteggiamento che diffonda l’ideologia fascista, un’ideologia criminale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.