Senza green pass all’interno del locale in via San Paolino: sanzionati cliente e gestore

Proseguono i controlli interforze sull'attuazione delle norme antiCovid. Ancora una denuncia per il bagno Cristal di Torre del Lago per violazione dell'ordinanza comunale

Proseguono i controlli delle forze di polizia sulla corretta applicazione della normativa antiCovid in vigore.

Anche sabato sera, durante i servizi di controllo interforze, a Lucca sono state fatte due sanzioni per inosservanza della normativa sul green pass. All’interno di un locale in via San Paolino, infatti, gli operatori hanno accertato la presenza di un cliente privo di green pass. Pertanto è stato sanzionato anche il gestore.

In Versilia è stata riscontrata ancora una volta la violazione dell’ordinanza del sindaco da parte del bagno Cristal, nei cui confronti, oltre alla denuncia, si stanno valutando i provvedimenti da adottare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.