Quantcast

Ancora nessuna traccia della ragazza scomparsa da casa

Ricerche a Montecarlo e nelle zone limitrofe

Non si hanno ancora notizie di Ludovica Tocchini, la 24enne di San Giuseppe di Montecarlo, scomparsa da ieri mattina (16 agosto) da casa, dopo essersi allontanata a piedi. A preoccupare la famiglia il fatto che la giovane sia uscita senza cellulare: per questo nessun contatto è stato finora più possibile.

Famiglia, parenti e amici hanno lanciato una serie di appelli sui social mentre è stata formalizzata una denuncia di scomparsa. Sono scattate fin dalla giornata di ieri le ricerche da parte di forze dell’ordine, associazioni ma anche conoscenti della ragazza che hanno deciso di dare una mano alla famiglia per rintracciare la ragazza.

La ragazza, quando è uscita di casa, era vestita con leggins e top sportivo nero. Al braccio aveva un orologio Casio. Chiunque la vedesse o avesse notizie può chiamare il 331.2724111 o il 345.8506754. È possibile chiamare anche il 112 o le polizie municipali.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.