Violenta lite a Viareggio, due in ospedale

Sono stati trasportati al Versilia in ambulanza in codice giallo, altri otto si sono presentati autonomamente al pronto soccorso

Una vicenda ancora dai contorni non chiari. Una lite è scoppiata in piena notte in viale Europa a Viareggio, in Darsena. 

Si è verificata intorno alle 4 del mattino e ha visto coinvolte inizialmente due persone che hanno avuto necessità di cure mediche più serie ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza che le ha portate in codice giallo all’ospedale Versilia. Dell’episodio si sono interessati i carabinieri.

Ma nell’arco della notte altre otto persone si sono presentate al pronto soccorso dell’ospedale versiliese per farsi refertare, come affermano fonti sanitarie, collegati all’eventi del viale Europa in Darsena.

Foto di archivio non riferibile ai fatti descritti

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.