Trovato cadavere in mare, inutili i soccorsi a Viareggio

Il bagnante forse morto da qualche ora quando il suo corpo è stato individuato

Un’altra tragedia in mare. Si è consumata nel pomeriggio di oggi (25 agosto) a Viareggio, dove attorno alle 16 il cadavere di un uomo è stato tratto a riva. L’uomo, di età apparente tra i 60 e i 70 anni, che non è stato ancora identificato, era già morto.

Il suo corpo è stato individuato all’altezza del bagno Gabriella a Viareggio nella zona dell’Hotel Royal. I soccorritori hanno provato a rianimare l’uomo, ma non c’è stato niente da fare e probabilmente era morto già da qualche ora. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Viareggio, l’ambulanza della Croce Rossa di Viareggio e la Guardia Costiera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.