Ruba generi alimentari e apparecchi elettronici al supermercato: condannato 35enne

Pena sospesa dopo la direttissima per un uomo beccato a rubare fra gli scaffali di un negozio di Viareggio

I carabinieri della stazione di Viareggio hanno arrestato ieri (26 agosto) un 35enne di origine marocchina, in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze di polizia.

Lo straniero infatti nel tardo pomeriggio di ieri è stato sorpreso dopo aver asportato numerosi prodotti alimentari ed apparecchiature elettroniche all’interno di un supermercato di Viareggio per poi oltrepassare le casse senza pagare.

Il soggetto è stato quindi subito raggiunto dai carabinieri, che hanno ricevuto la segnalazione da parte del personale del supermercato, ed è stato sottoposto a perquisizione nel corso della quale è stata rinvenuta la refurtiva che è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Lo straniero è stato condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto quindi ha trascorso la nottata in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida che si è svolta questa mattina al tribunale di Lucca e si è conclusa con la condanna a 9 mesi con pena sospesa.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.