Quantcast

Rubano un auto per compiere un furto: ritrovato il veicolo di un turista tedesco

La vettura, una Mercedes di grossa cilindrata, era stata abbandonata a pochi metri dalla casa dove i ladri si erano intrufolati

Era stata rubata a Montignoso e utilizzata per compiere un furto in un’abitazione l’auto ritrovata dalla sezione pg del comando della polizia municipale di Camaiore.

La vettura, una Mercedes tedesca di grossa cilindrata, era stata abbandonata a pochi metri dalla casa dove era stato compiuto il furto. Gli agenti hanno immediatamente rintracciato il proprietario, che però nel frattempo era già rientrato in Germania. Al momento della riconsegna, oltre al veicolo, gli agenti hanno restituito al proprietario anche uno zainetto con i documenti e 80 euro, probabilmente sfuggito ai ladri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.