Quantcast

Luca Scolamiero nuovo capo della squadra mobile di Lucca

Accolto dal questore Alessandra Faralla Cordella: di origini irpine proviene da Pavia

Il questore Alessandra Faranda Cordella ha accolto oggi (6 settembre) il nuovo capo della squadra mobile, vicequestore aggiunto Luca Scolamiero, proveniente dalla questura di Pavia dove svolgeva le funzioni di capo di gabinetto e, prima ancora, di dirigente delle volanti.

Luca Scolamiero squadra mobile di Lucca capo

Di origini irpine, laureato in giurisprudenza a Pavia, con un master di secondo livello in scienze della sicurezza, con il diploma alla scuola di specializzazione per le professioni legali e abilitato all’esercizio della professione forense. Da oggi sarà il responsabile della polizia giudiziaria nella provincia di Lucca.

Da parte del questore, dei funzionari e di tutto il personale di polizia, un benvenuto e un in bocca al lupo per il nuovo incarico cui si aggiunge la redazione di Lucca in Diretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.