Quantcast

Muore sotto a un treno, tragedia in Versilia

La vittima sarebbe un ragazzo

Più informazioni su

Tragedia nella tarda serata di oggi (9 settembre) in Versilia. Un ragazzo di appena 17 anni è morto sotto ad un treno per cause che sono in corso di accertamento.

Il dramma, la cui natura resta al momento da spiegare, è avvenuto attorno alle 22,30 nei pressi della stazione di Querceta mentre stava transitando un treno. L’allarme è stato dato immediatamente e sul posto sono accorsi i mezzi del 118 ma per la vittima non c’era purtroppo niente da fare. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Polfer che indagano per capire la dinamica della tragedia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.