Quantcast

Abbandona rifiuti ad Altopascio: individuato e multato il “furbetto”

Aveva lasciato i sacchi vicino alla riserva naturale del Sibolla

Abbandono rifiuti ad Altopascio: individuato e multato un cittadino di Ponte Buggianese, che aveva abbandonato dei rifiuti in via dei Sandroni, vicino alla Riserva naturale del lago di Sibolla. Grazie al lavoro della polizia municipale e dell’associazione Guardia nazionale ambientale, coordinata dal dirigente regionale, Francesco Innocenti, che operano sul territorio di Altopascio per prevenire e contrastare la pratica incivile di chi abbandona i rifiuti, è stato infatti possibile risalire all’autore del gesto, che sarà multato.

L’amministrazione comunale ringrazia il lavoro degli agenti della municipale, impegnati a tutelare il territorio, e dei volontari dell’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.