Quantcast

Andrea Cassarà nuovo comandante della compagnia dei carabinieri di Lucca

Il tenente colonnello succede al maggiore Antonio Trombetta che si trasferisce al Nucleo informativo di Bologna

Cambio della guardia alla compagnia dei carabinieri di Lucca.

Il maggiore Antonio Trombetta ha lasciato la città dopo quattro intensi anni alla guida della compagnia per assumere il delicato incarico di comandante del nucleo informativo di Bologna. Giunto nel 2017, proveniente dalla compagnia carabinieri di San Miniato, ha lavorato sempre per garantire un ottimale livello di sicurezza. A lui è arrivatro il ringraziamento di tutti i carabinieri della Lucchesia con l’augurio di una proficua esperienza professionale nel nuovo incarico.

Al maggiore succede il tenente colonnello Andrea Cassarà, proveniente dalla compagnia carabinieri di Villacidro nel Medio Campidano in Sardegna che, dopo una lunga esperienza maturata nella legione carabinieri Sardegna, assume il delicato incarico con grande entusiasmo, pronto e disponibile a recepire le esigenze della comunità e ad avviare una proficua collaborazione con tutti gli attori istituzionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.