Quantcast

La figlia dell’appuntato martire per la Liberazione socia onoraria dell’Associazione finanzieri d’Italia

Sabato scorso la consegna dell'attestato nella sede dei benemeriti delle fiamme gialle

Sabato scorso (11 settembre) in occasione della visita a Lucca della signora Bianca Maria Lamberti, figlia dell’appuntato Gaetano Lamberti per ricordare il sacrificio compiuto dal padre a porta Sant’Anna, ha avuto luogo nella sede dell’Associazione finanzieri d’Italia sezione di Lucca, la consegna dell’attestato di socio benemerito dell’Anfi.

Alla cerimonia erano presenti anche il figlio, Gaetano Ramini, funzionario di polizia, amici e parenti.

“La famiglia delle fiamme gialle in congedo – si legge in una nota – è onorata di avere fra le proprie file la figlia del militare deceduto per la liberazione di Lucca e dell’Italia intera. Viva l’Associazione nazionale finanzieri d’Italia, viva la Guardia di finanza, viva l’Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.