Festa da ballo allo stabilimento balneare: sanzionata la titolare

Centinaia di persone in pista e selezione all'ingresso con coda per entrare

Intrattenimento con ballo allo stabilimento Crystal Fortunato Beach di Torre del Lago davanti a centinaia di avventori, sanzionata la titolare.

Secondo il commissariato di Viareggio, che ha notificato la violazione, quanto avvenuto ha violato il decreto in vigore. Il personale di polizia ha rilevato la presenza di personale di un’agenzia di sicurezza che effettuava selezione all’ingresso, al punto che nonostante vi fossero già all’interno dello stabilimento centinaia di clienti, molte decine erano ancora in fila all’esterno in attesa dell’ingresso. Era presente un dj che, utilizzando un impianto professionale, diffondeva musica facendo ballare gli avventori. Tanto è bastato per far scattare la sanzione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.