Quantcast

Operaio colpito alla testa da una lamiera: portato in ospedale

Infortunio sul lavoro in un'azienda di Montecarlo

E’ stato colpito da una lamiera di metallo che stava spostando. Un operaio della ditta Format di San Salvatore di Montecarlo è rimasto ferito dopo l’infortunio sul lavoro avvenuto questa mattina (16 settembre) attorno alle 7.

Stando ad una prima ricostruzione del personale sanitario intervenuto sul posto insieme ai tecnici della prevenzione degli infortuni sul lavoro dell’Asl, l’uomo è stato colpito dal pezzo di metallo alla testa, procurandosi una ferita alla nuca e una sospetta frattura ad una gamba.

Il 118 ha inviato sul posto l’ambulanza che ha prestato le prime cure al lavoratore, trasferendolo poi con il codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Lucca. Sono invece in corso gli accertamenti per ricostruire con maggiore esattezza la dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.