Quantcast

Minucciano, cadono massi dalla galleria: riaperta la provinciale

Smottamento nella notte, disagi per il traffico e i trasporti pubblici

Cadono massi alla galleria di Castagnola. Un effetto del maltempo delle ultime ore che ha portato in Garfagnana alla chiusura, nel corso della notte della strada provinciale che collega Piazza al Serchio a Minucciano.

A darne notizia già poco dopo la mezzanotte il sindaco di Minucciano Nicola Poli, che ha annunciato un sopralluogo in mattinata. La chiusura della viabilità ha provocato questa mattina inevitabili disagi per il traffico e per i trasporti pubblici. In serata la strada è stata riaperta ma a senso unico alternato, regolato da semaforo. Una parziale riapertura resa possibile grazie all’intervento della Provincia e delle ditte incaricate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.