Quantcast

Piomba con l’auto contro il semaforo sui viali

Ferita in viale Regina Margherita una donna di 29 anni

E’ piombata con l’auto contro il gruppo semaforico di viale Regina Margherita all’altezza di Porta San Pietro. Una donna di 29 anni è rimasta ferita, fortunatamente non in modo grave, nel corso dell’incidente avvenuto, per cause da accertare, attorno alle 4 di stanotte (17 settembre).

Stando ad una prima ricostruzione la donna stava percorrendo il viale quando all’improvviso, forse a causa dell’asfalto bagnato per la pioggia, ha perso il controllo dei veicolo ed è andata a schiantarsi contro il semaforo, piegandolo.

Sul posto è giunta l’ambulanta che ha condotto la donna al pronto soccorso del San Luca in codice giallo e, per i rilievi,  una volante della polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.