Quantcast

Pioppo cade in strada, via Pisana off limits

Il crollo all'altezza di Cerasomma. Disagi per allagamenti e rami pericolanti. Frana a Minucciano

Primi disagi per il maltempo che da ieri (16 settembre) imperversa in provincia di Lucca. La pioggia della notte ha provocato allagamenti in Versilia e qualche interruzione della viabilità.

Sulla via Pisana, all’altezza di Cerasomma, un grosso pioppo caduto sul selciato ha interrotto la viabilità. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno operato per rimuovere il tronco e ripristinare il transito dei veicoli. Inevitabili i disagi sul fronte del traffico.

Numerosi gli interventi per rami resi pericolanti da vento e pioggia, sia nella Piana che in Versilia.

Diversi interventi anche in Valle del Serchio, per allagamenti e piccoli smottamenti. Una frana di notevoli estensioni si è verificata nel comune di Minucciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.