Quantcast

Scompare da casa, ricerche nel barghigiano

Si è allontanato in auto ieri notte

Sono in corso le ricerche di un giovane uomo, Filippo B. le sue iniziali, residente nel comune di Barga. A fornire la notizia delle ricerche è la Prefettura di Lucca che ha attivato sul territorio il protocollo per le ricerche della persona, diffondendo anche una sua fotografia.

Stando a quanto appreso, Filippo B. si sarebbe allontanato da casa, a Ponte all’Ania, ieri intorno alle 4,30 del mattino. Si è allontanato al volante di una enault Kangoo di colore grigio. Chiunque ne avesse notizie è invitato a mettersi in contatto con le forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.