Quantcast

Schianto con la motocicletta nella notte, in coma un giovane di 27 anni

Incidente nella notte a San Filippo: l'uomo trasferito all'alba a Cisanello

Un giovane di 27 anni in coma dopo un incidente stradale in motocicletta. E’ il drammatico bilancio di quanto accaduto questa notte poco dopo le 2 a San Filippo, all’incrocio fra via Piaggia e la Romana, a Lucca.

Stando alle prime e ancora sommarie informazioni sull’incidente, il 27enne stava percorrendo la strada alla periferia della città quando, per cause da accertare, ha perso il controllo della due ruote ed è andato a sbattare. L’urto è stato violento e il centauro è stato sbalzato violentemente a terra, riportando un grave politrauma.

I sanitari dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 hanno prestato le prime cure sul posto e hanno trasferito il giovane al pronto soccorso del San Luca in codice rosso. Qui purtroppo le sue condizioni sono peggiorate e in nottata è stato trasportato all’ospedale Cisanello di Pisa, dopo essere stato intubato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.