Quantcast

Grave incidente a Villa Collemandina: finisce con l’auto in una scarpata

Liberato dall'abitacolo dai vigili del fuoco è stato trasportato a Cisanello con l'elisoccorso Pegaso con un grave trauma cranico e facciale.

Grave incidente questa mattina (21 settembre) poco dopo le 7 sulla provinciale 47 di Villa Collemandina.

Per cause al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo ed è finito in una scarpata. Immediata è scattata la macchina dei soccorsi e sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno liberato il ferito dall’abitacolo dopo aver messo in sicurezza il mezzo.

Per l’uomo, che nell’impatto ha subito un violento trauma cranico e facciale, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale pisano di Cisanello in codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.