Quantcast

Centinaia di pesci morti nel fosso sugli spalti a Porta Elisa: è ancora allarme foto

La segnalazione di un lettore conferma le criticità delle acque superficiali che attraversano la città

È ancora allarme per la morìa di pesci nei canali cittadini. Dopo le segnalazioni della scorsa settimana riguardante il condotto pubblico, infatti, un nuovo episodio si è verificato ieri (21 settembre) nella zona di Porta Elisa.

A segnalarlo è stato un nostro lettore che del fatto ha avvertito anche la polizia municipale. Il fenomeno appare decisamente consistente e aumenta ancora una volta i dubbi sulle reali condizioni delle acque superficiali che attraversano la città.

La questione del condotto pubblico è già oggetto dell’analisi di un’apposita commissione speciale istituita dal Consiglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.