Quantcast

Furti in serie nei negozi di Lucca, fermata una ladra seriale

È una 50enne di Montecatini. Per lei foglio di via dal questore di Lucca

Gli uomini della polizia hanno fermato oggi (22 settembre) in centro storico l’autrice di diversi furti in alcuni negozi.

Lei, cinquantenne di Montecatini, già conosciuta dalle forze dell’ordine in poco meno di tre ore ha colpito almeno quattro volte. In alcuni negozi si era addirittura camuffata con una parrucca bionda ma non è bastato a confondere le vittime che l’hanno riconosciuta e inchiodata.

In uno dei diversi colpi ha anche rubato la borsa ad una signora, senza che se ne accorgesse. Dopo qualche minuto, incontratesi casualmente, la vittima ha riconosciuto la sua borsa nel possesso dell’indagata ed è riuscita a rientrare in possesso, anche se mancavano alcuni oggetti.

L’autrice dei furti verrà denunciata per furto continuato aggravato e munita del foglio di via del questore di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.