Quantcast

Si ferisce con una pistola, anziano in rianimazione

E' successo in un'abitazione di Capannori: indagano i carabinieri

Si è ferito, fortunatamente, soltanto di striscio mentre stava maneggiando una pistola, all’interno della sua abitazione, a Capannori.

Ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto, ma stando a quanto appreso il 90enne è rimasto ferito soltanto superficialmente quando è partito un colpo. Versa in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il fatto si è verificato attorno alle 16 di oggi (26 settembre), quando l’anziano si trovava a casa. L’allarme è stato dato immediatamente alla centrale operativa del 118, che ha inviato sul posto i soccorritori.

L’ambulanza dopo aver tamponato le ferite ha trasferito l’anziano al pronto soccorso del San Luca. Qui è stato ricoverato in rianimazione. E’ stabile e non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto dell’accaduto sono accorsi anche i carabinieri per stabilire la dinamica dell’accaduto, se si sia trattato cioé di un incidente o meno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.