Temporali forti, prorogata l’allerta gialla previsioni

Avviso valido fino alle 13 di lunedì 27

Prorogato fino alle 13 di domani (27 settembre), il ‘codice giallo’ per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano emesso dalla Sala unificata della Protezione civile regionale. E’ atteso un peggioramento del meteo, con precipitazioni sparse anche temporalesche fino alla mattina di lunedì. Nel pomeriggio di oggi ed in serata sono previste precipitazioni sparse prevalentemente temporalesche, possibili ovunque, ma più probabili sulle zone settentrionali della regione.

Anche tra la notte e la mattina di domani sono attese precipitazioni sparse, prevalentemente a carattere di rovescio o temporale, ma risultano più probabili sulle zone centro-meridionali. Possibili colpi di vento e grandinate.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.