Accusa un malore in moto e finisce contro un’auto: in ospedale il presidente di Aci Lucca, Luca Gelli

L'incidente nella mattinata di oggi (27 settembre) intorno alle 10 in viale Luporini

Incidente stradale nella mattinata di oggi (27 settembre) alle 10 di mattina sul viale Luporini.

Per cause al vaglio sul posto si sono scontrati, quasi all’altezza della Cremeria Opera, un’auto che proveniva in direzione Lucca e una moto di grossa cilindrata che andava nella stessa direzione.

Ad avere la peggio il conducente della moto, il presidente dell’Aci di Lucca e amministratore della Celfa Spa, Luca Gelli, 57 anni, ricoverato all’ospedale San Luca.

Il numero uno dell’associazione di via Catalani, avrebbe accusato un malore che gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo. Nessun problema, invece, per il conducente dell’altro veicolo coinvolto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.