Quantcast

In moto contro un’auto a Piano di Coreglia, grave un 27enne

Grave incidente sulla via Nazionale intorno alle 17: il ferito è stato portato a Cisanello dopo un primo trasferimento a Castelnuovo

Giornata no sul fronte degli incidenti stradali in provincia di Lucca.

Intorno alle 17 di oggi (27 settembre) si è verificato un violento scontro fra un’auto e una moto in via Nazionale a Piano di Coreglia. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, un giovane di 27 anni.

Immediati i soccorsi sul posto che, dopo la valutazione delle condizioni del ragazzo, ha deciso il trasporto all’ospedale di Castelnuovo in codice rosso. Da lì, però, è stato chiesto il trasferimento, vista la gravità delle condizioni, verso l’ospedale di Cisanello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.